La nostra storia
Eurolinea Immobiliare s.r.l. opera nella gestione di immobili e patrimoni immobiliari dal 1990. L’obiettivo è rendere profittevole l’investimento e liberare il cliente dalle incombenze quotidiane legate alla cura e manutenzione delle proprietà, senza dimenticare la valorizzazione e la redditività.
Gli italiani possiedono un patrimonio immobiliare privato superiore a quello dei tedeschi. Anche le imprese italiane detengono immobili in numero superiore alla media europea. Inoltre, gli enti previdenziali privati posseggono beni immobiliari per un valore che supera i 73 miliardi di euro.
La crisi del mercato immobiliare partita nel 2009 ha spinto, però, molti enti ad avviare procedure di dismissione e a indirizzare i propri investimenti su fondi alternativi. Sia per effetto della crisi economica, sia per la massa di immobili immessi sul mercato, la redditività per metro quadro di abitazioni e uffici è calata notevolmente. Per questo i privati e le grandi proprietà hanno difficoltà a mantenere profittevoli i loro beni.
Il supporto di esperti nella gestione immobiliare diventa fondamentale per valorizzare il patrimonio e affiancare il cliente con consulenza e servizi specializzati.
Eurolinea Immobiliare s.r.l. è sia una Real Estate Management, sia una Property Company, gestendo anche un proprio patrimonio immobiliare.